Verifica del plagio per gli editori

Attualmente, con l’avvento della tecnologia, il modo tradizionale di una pubblicazione sta cambiando. La maggior parte delle aziende produce le proprie riviste, prospetto al giorno d’oggi. Il nostro controllo del plagio per gli editori ti offre il modo più accurato per controllare i tuoi contenuti e proteggere l’opera pubblicata.

Se un’azienda sceglie l’autopubblicazione, è meglio controllare il contenuto prima della pubblicazione per evitare il plagio. Copyleaks ti consente di scansionare milioni di pagine disponibili sul Web e il loro database prima di pubblicare il tuo lavoro. Il nostro controllo del plagio per i giornali può scansionare istantaneamente Internet alla ricerca del contenuto copiato e generare istantaneamente il risultato.

Verifica subito la presenza di plagio!

Detect Plagiarism In Seconds with Copyleaks

Paste or upload your text/document and get started today for free with a 20 pages/month limited trial!

Chi può usarlo per rilevare il plagio nel lavoro pubblicato?

L’industria editoriale ha molta varietà in quanto è composta da editori tradizionali, creatori di contenuti, editori di contenuti online, editori, agenzie letterarie, servizi di scrittura, editori di manoscritti, ecc. Possono utilizzare il nostro controllo del plagio del libro. Il nostro controllo del plagio di riviste scientifiche può aiutare chi è disposto a pubblicare riviste scientifiche e mediche e scansionare accuratamente i contenuti duplicati.

Il nostro controllo del plagio per gli editori può essere utilizzato dalle varie case editrici, editori online ed editori che devono assicurarsi che script e contenuti non abbiano alcun plagio. Per i blogger o i creatori di contenuti online che hanno bisogno di produrre contenuti originali per un migliore posizionamento SEO, possiamo anche utilizzare il nostro controllo del plagio per le riviste. Il nostro controllo del plagio degli articoli esegue una scansione approfondita del contenuto prima della pubblicazione per non avere contenuti duplicati.

Chi può usarlo per rilevare il plagio nelle università? collegamento

Copyleaks offre un software basato su API che può integrarsi in modo rapido ed efficiente con il nostro sistema per scansionare i contenuti disponibili su Internet. Questo è il modo in cui gli editori possono proteggere il lavoro dell’autore e, allo stesso tempo, possono guadagnare un buon traffico verso il loro sito web. Anche gli editori online, gli editori di manoscritti e le agenzie letterarie possono utilizzare il nostro controllo del plagio dei libri per evitare gravi problemi di revoca del copyright.

Confronta il tuo lavoro pubblicato con i vari dati disponibili sul web. Se trova somiglianza, segnala immediatamente. Ti forniamo l’URL esatto del sito web, diverse parole, la percentuale di somiglianza e i passaggi evidenziati. La nostra API è in grado di proteggere il lavoro originale eseguendo scansioni frequenti.

Funzionalità di Plagiorism Checker for Publishers

Multiple Languages​

Our article plagiarism checker has the advanced functionality to scan files and URLs in Unicode, for plagiarism. It can be utilized by professors who want to grade assignments in various languages.​

Accessible from All Devices​

Our article plagiarism checker can scan files of varying file formats. The file types include .pdf, .doc, HTML, .txt, and more. You can easily scan the documents to get a detailed report.​

Physical content support​

Our advanced OCR technology allows you to scan physical files. You can take a photo and upload it, and our plagiarism checker for publishers will examine the content and generate the report instantly. It is perfect for the teachers and professors who want to check physical copies of the papers or assignments.​

Different File Formats​

Our plagiarism scanner for publishers can scan quickly from any device. You can upload files from your device storage, and our plagiarism checker will scan it.​

Comprehensive Results​

Copyleaks advanced technology can effectively search the web for duplicate content. You can choose any content and get an accurate result. You can also schedule daily, weekly and monthly scans by using our API and can scan as much content as you wish. ​

API

Your system can be quickly and seamlessly integrated with Copyleaks open-Source API to efficiently work with our ready-to-use codes available in different languages. Our frequent scans can help to generate an accurate result for the content users.​

Usa l'API per il plagio di Copyleaks e moltiplica il funzionalità del controllo del plagio di Copyleaks.

100% privato. Flessibile. scalabile. Affidabile.

Come possono gli autori evitare l'autoplagio?

  • Evitare pubblicazioni duplicate: gli autori che utilizzano una sorta di dati, recensioni, conclusioni e affermazioni di supporto devono chiarire la fonte originale. Per evitare pubblicazioni duplicate, l’autore deve utilizzare le virgolette per quelle parti e citare anche la fonte in modo appropriato.
  • Evitare l'”affettatura del salame”: se l’autore sta parafrasando parti di altre opere, deve citare la fonte. A volte, si vede che gli autori sostituiscono parti di un’altra opera con la propria e usano l’opera a suo nome. In questo caso, deve rivelare la fonte originale.
  • Evitare la violazione del copyright: per evitare la violazione del copyright relativa all’opera, l’autore deve conoscere chiaramente la legge sul copyright. In questo modo, l’autore può prevenire qualsiasi tipo di accusa in merito a plagio, autoplagio, plagio accidentale.
  • Evitare il riciclaggio di testi inaccettabile: come parte della scrittura etica, gli autori dovrebbero evitare l’autoplagio, che è fondamentalmente il riciclaggio del proprio lavoro precedente. Se lo scrittore sta usando pezzi della sua scrittura precedente, allora deve fare le citazioni appropriate.

Rilevamento di plagio per le case editrici

Per tutte le case editrici e i servizi di scrittura, è essenziale utilizzare uno strumento di rilevamento del plagio per identificare il contenuto duplicato. Copyleaks offre un servizio di qualità per garantire che il contenuto che pubblichi non abbia alcun tipo di contenuto duplicato. Con il nostro controllo ed editor del plagio, puoi farlo all’istante. Il nostro strumento funziona in qualsiasi formato. Allora, cosa devi fare esattamente? Ecco i passaggi per te:

  1. Visita la dashboard della tua attività e seleziona “Aggiungi nuovo”.
  2. Ora scegli opzioni come la scansione di file, URL o immissione di testo normale.
  3. Attendi che il controllo antiplagio del libro termini la scansione. Ora puoi accedere a pezzi simili direttamente sulla tua dashboard.
  4. Puoi anche confrontare due documenti uno accanto all’altro per vedere quali parti sono state interamente copiate.

Il nostro controllo del plagio per i giornali offre una precisione del 100%. Il nostro controllo del plagio degli articoli può essere integrato con una gamma di sistemi di gestione dei contenuti, su qualsiasi sito web. Può rendere l’intero processo senza problemi. Ci assicuriamo che il nostro strumento ti aiuti a ottenere un testo, privo di contenuti duplicati, facilmente e istantaneamente.

Tabella dei contenuti

Cosa dicono di noi i nostri clienti...

Domande frequenti (FAQ)

Per controllare il plagio dei manoscritti, puoi scansionare i tuoi contenuti utilizzando un controllo del plagio per gli editori. Esamineranno il tuo testo e identificheranno le parti copiate. Per buoni risultati, puoi usare Copyleaks.
Puoi capire rapidamente se un documento di ricerca è stato plagiato. Tutto quello che devi fare è caricare il testo nel controllo antiplagio per gli editori, generando il risultato. Puoi usare Copyleaks per risultati accurati.
Per controllare un articolo per il plagio, è necessario utilizzare un controllo del plagio per il giornale. Lo strumento produrrà un rapporto che identifica le parti duplicate. Puoi utilizzare Copyleaks per un controllo accurato e istantaneo.
Il plagio di Copyleaks è accurato al 100%. La sua tecnologia avanzata esegue una scansione completa del contenuto e genera un rapporto dettagliato.
Opera pubblicata significa un’opera resa disponibile per la visione pubblica in cambio di denaro o gratuitamente. Sebbene il termine lavoro pubblicato sia tradizionalmente indicato come libri, riviste distribuite o vendute.
Usando Copyleaks, sarai in grado di confrontare il tuo lavoro pubblicato rispetto a miliardi di fonti online e identificare facilmente se ci sono risultati con testo simile. Puoi scaricare il rapporto sulla somiglianza per intraprendere ulteriori azioni contro il plagio.

Post del blog Potrebbero interessarti:

Modern and competitive businesses use electronic signatures (eSignatures) to make document transactions fast and easy. From frontline employees to chief business executives, small businesses and big companies use eSignatures. They’re already a

Every high school student’s ambition is to graduate with honors. It’s also essential for taking the next step in your life, whether that’s college, an internship, or work. The important thing to

People often look for writing advice. Writing is a process that requires efficiency. It is mandatory to write and review articles continually to become an efficient writer. Writing tips are useful for

Steps for Writing a Plagiarism-free Essay with the Help of Online Checker A college admission essay is an applicant’s window of opportunity to enter his or her dream university. It plays an