Controllo plagio per piccole imprese

Creare idee innovative, produrle correttamente e poi modificarle bene: la maestria dello scrittore dipende da questi fattori. Se sei uno scrittore professionista freelance, devi incorporare idee innovative e originali nei tuoi articoli. Dal momento che un’accusa di plagio può danneggiare la tua carriera, l’editing deve essere fatto con attenzione. È anche fondamentale conoscere l’utilizzo di uno strumento di verifica del plagio per evitare il plagio accidentale.

Il passaggio finale della creazione di un contenuto di qualità non si limita a scriverlo bene, ma a verificarne il plagio. È necessario utilizzare un controllo del plagio prima di inviarlo al cliente. Puoi utilizzare il controllo del plagio di Copyleaks per le piccole imprese per scoprire se hai utilizzato accidentalmente parti di altri scritti senza citarle in modo appropriato. Ti aiuterà a identificare quelle parti in modo da poterci lavorare.

Detect Plagiarism In Seconds with Copyleaks

Paste or upload your text/document and get started today for free with a 20 pages/month limited trial!

Perché usare un controllo del plagio?

Se stai lavorando su un documento, potresti sentire il bisogno di conservare un paio di righe dai tuoi articoli di risorse per motivare la tua argomentazione. Inizialmente non avevi intenzione di mantenerli, ma alla fine li hai trovati necessari e li hai usati senza citazioni o virgolette. È un esempio di plagio. Anche se potresti non avere l’intenzione di farlo, il plagio non intenzionale conta comunque come plagio. Se stai usando solo una o due righe dalla scrittura di un altro scrittore, devi usare le virgolette e citare la fonte in modo appropriato.

Per gli studenti che producono i loro articoli di ricerca o articoli scientifici, il controllo del plagio è d’obbligo. Se non riesci a produrre un articolo con contenuto originale, potrebbe darti un voto negativo o sospenderti. Per i blogger, che utilizzi i loro blog per il marketing online, devi stare attento a creare un articolo con contenuti unici.

Se il contenuto viene plagiato, il blogger perderà la sua credibilità e il sito Web otterrà un ranking SEO inferiore nei motori di ricerca, il che potrebbe portare a una perdita di traffico. Per stare alla larga dal plagio, possono utilizzare i controlli del plagio per i blogger. Se sei uno scrittore freelance, la creazione di contenuti unici fa parte del tuo profilo professionale e avere contenuti copiati può danneggiare la tua carriera. Quindi, prima di inviare il tuo lavoro, devi assicurarti di utilizzare un verificatore di plagio per professionisti freelance.

Funzionalità di Plagiorism Checker for Publishers

Più lingue

Non devi preoccuparti della lingua in cui scrivi. Il nostro verificatore di plagio per individui esegue la scansione di qualsiasi lingua per darti un risultato accurato.​

Accessibile da tutti i dispositivi

Niente di cui preoccuparsi se hai una copia cartacea dei tuoi contenuti. Puoi fare uno scatto e inviarlo per una scansione approfondita.​

Supporto per i contenuti fisici

Puoi scoprire se i tuoi contenuti sono utilizzati da qualche parte e produrre un rapporto dettagliato con la percentuale di somiglianza.​

Vari formati di file

Copyleaks è un sistema basato su cloud e quindi puoi accedervi facilmente dal tuo telefono, tablet, computer e lavorare sempre e ovunque.​

Risultati completi

Puoi controllare rapidamente fino a 100 documenti diversi alla volta, indipendentemente dal formato del file in cui hai salvato il tuo articolo.​

API

Puoi sincronizzare il tuo blog in modo che la nostra API possa effettuare un controllo regolare dei post del tuo blog.​

Usa l'API per il plagio di Copyleaks e moltiplica il funzionalità del controllo del plagio di Copyleaks.

100% privato. Flessibile. scalabile. Affidabile.

Chi può usarlo per rilevare il lavoro plagiato?

Al giorno d’oggi, i blog per progetti personali o aziende stanno diventando molto popolari. Il nostro strumento di rilevamento del plagio ti aiuta a concentrarti sugli aspetti più critici della tua scrittura. Puoi interagire con i follower mentre manteniamo i tuoi risultati di ricerca in primo piano. Per i blogger, se il blog viene utilizzato per scopi di marketing o altri scopi, ottenere traffico unico è fondamentale. Ti diamo la possibilità di monitorare la distribuzione dei tuoi contenuti. Il nostro controllo del plagio per gli individui è il modo migliore per garantirti un contenuto privo di plagio in modo da poter ottenere un ranking SEO più alto e un traffico migliore verso il tuo blog.

Chi può usarlo per rilevare il plagio nelle università? collegamento

Copyleaks è un sistema basato su API e quindi può essere facilmente integrato nel tuo blog. Può scansionare e confrontare a fondo il testo con gli altri contenuti disponibili online. Gli autori possono proteggere il loro lavoro in modo che il traffico non raggiunga la pagina dei concorrenti.

Puoi facilmente confrontare i testi del tuo blog con vari altri documenti presenti online e generare risultati immediati individuando contenuti identici e simili. Il risultato prodotto dal controllo del plagio è abbastanza completo in quanto ha l’URL del testo simile, la percentuale di plagio, il conteggio delle parole e mette anche in evidenza il passaggio.

Come evitare il plagio per gli individui?

  1. Comprensione del contesto: non dovresti copiare e incollare dalla tua fonte originale. Invece, puoi scrivere un’idea o un problema particolare con parole tue. Se stai parafrasando il contenuto, assicurati di capire bene l’idea prima di farlo.
  2. Uso delle citazioni: Se si utilizzano righe del materiale di origine, è necessario utilizzare le virgolette. Le parole o il testo tra virgolette devono essere gli stessi del contenuto originale. Ti aiuterà a evitare il plagio involontario per iscritto.
  3. Che cosa ha bisogno di una citazione: se stai usando parole, frasi e idee da un’altra opera, devi citare. Per evitare l’autoplagio, devi citare i materiali che stai utilizzando dai tuoi lavori precedenti. Ti aiuterà a evitare il plagio per iscritto. Per gli articoli scientifici, le prove scientifiche che hai raccolto dopo aver eseguito i test non hanno bisogno di citazioni. Idee, pensieri e frasi popolari non hanno bisogno di citazioni, ma puoi eseguire una scansione del plagio prima di inviare il tuo articolo se non sei sicuro di loro.
  4. Gestisci la tua citazione: Devi mantenere un registro degli articoli o delle fonti che stai utilizzando per il tuo giornale. Per farlo, puoi utilizzare un software di citazione o strumenti di gestione dei riferimenti. Puoi utilizzare più fonti per le informazioni di base o il sondaggio e devi fare la citazione per loro.
  5. Usa un rilevatore di plagio: Prima di inviare il tuo documento, devi utilizzare uno strumento di verifica del plagio per assicurarti che il tuo articolo non contenga testo simile. Ricordare, conseguenze del plagio  sono sempre amare, quindi è saggio starne alla larga.
Tabella dei contenuti

Cosa dicono di noi i nostri clienti...

Domande frequenti (FAQ)

Per verificare la presenza di plagio, lo strumento di rilevamento del plagio di Copyleaks lo confronta con altre fonti online come giornali, documenti, pagine Web, testi. Copyleaks ha il suo enorme database e controlla anche i tuoi documenti rispetto a quel database.
Copyleaks supporta più formati di file come pdf, doc, Docx, HTML, txt, rtf, xml, odt, chm, epub, ppt, pptx, ecc.
I controllori di contenuti duplicati di Copyleaks utilizzano diversi colori in evidenza per i loro lettori e ogni colore ha un significato specifico, e quelli sono: Rosso: il testo è identico. Rosa chiaro: sono state apportate modifiche minori rispetto alla fonte originale da cui è stato tratto il contenuto. Deve essere cambiato e dovrebbe essere creato un contenuto completamente originale. Giallo: il colore giallo è usato per denotare “parafrasato”. Bianco: queste sono le “parole omesse” nel contenuto.

Post del blog Potrebbero interessarti:

To produce any type of text or paper, you need to undergo a writing process, in which prewriting is the first step. For improving your writing skills, you need to explore and

How important is to have SEO data? If you want to improve your search engine rankings, then you need to have it regularly. With the latest SEO best practices, you can make

A Plagiarism Fixer has become a mandatory step when checking academic papers. Whether the piece of content is a research paper, thesis, or a mere school project, lecturers and teachers prefer to

As the summer begins to wind down, new marketing strategies for your small business is just what you need to get September off on the right foot. These are some ways to