Home 〉 Chi siamo
Copyleaks è una piattaforma di rilevamento del plagio a livello aziendale completamente abilitata per il cloud e basata sull’intelligenza artificiale. Copyleaks utilizza la tecnologia all’avanguardia di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) potenziata da algoritmi di apprendimento automatico per andare oltre il tradizionale approccio di corrispondenza parola per parola al rilevamento del plagio e identificare testi con significato parafrasato e simile.
Per le aziende e le istituzioni educative, Copyleaks aiuta a verificare l’autenticità e la proprietà dei contenuti fornendo al contempo prove ammissibili per la violazione del copyright attraverso molteplici soluzioni di livello aziendale:
CEO e co-fondatore
CTO e co-fondatore
Capo delle entrate
Direttore del successo del cliente
Vicepresidente vendite
Il nostro team è composto da due divisioni: l’unità Business e l’unità Ricerca & Sviluppo.
Insieme al nostro CEO e co-fondatore, la Business unit ha sede nei nostri uffici di New York e CT negli Stati Uniti ed è responsabile di portare avanti lo slancio stabilito dal team di leadership. Le funzioni Finance, Marketing, Sales, Customer Success e Support fanno parte della Business Unit.
Diretto dal CTO e co-fondatore, il team di ricerca e sviluppo ha sede nel nostro ufficio in Israele e impiega ricercatori, analisti e tester del controllo qualità e sviluppatori. L’R&D è il principale responsabile di tutto lo sviluppo e la manutenzione del prodotto, oltre a garantire che il feedback dei clienti sia assorbito in ogni ciclo di sviluppo.
Lavoriamo anche con una varietà di agenzie e fornitori white label che lavorano sotto il cofano di Copyleaks e forniscono i loro servizi nelle aree di marketing e comunicazione (design, PR, performance/SEO e contenuti), vendite (generazione di contatti), legale servizi e finanza/contabilità.
Collaboriamo anche con una serie di partner di vendita di canale situati in diverse regioni del mondo per rappresentare Copyleaks in vari mercati in tutto il mondo, tra cui l’UE, il Sud America e l’India.
Per ulteriori informazioni sui nostri programmi per rivenditori, rivenditori regionali e su come contattarli, inviaci un’e-mail all’indirizzo [email protected] .
Copyleaks è nato per passione personale nel 2013, quando è stato ideato per la prima volta. All’inizio, è stata una semplice idea quando Yehonatan Bitton, co-fondatore e CTO di Copyleaks, ha scoperto che il contenuto del suo sito Web veniva copiato da altri siti Web. Di conseguenza, stava perdendo preziose posizioni nei motori di ricerca, il che influiva sulla visibilità e sulle vendite della sua attività.
Yehonatan aveva un’azienda a conduzione familiare e ha creato molti contenuti originali affinché il loro sito Web fosse classificato in alto su Google e ricevesse più traffico. Tuttavia, hanno notato che il loro sito Web ha iniziato a deteriorarsi nelle classifiche di ricerca, il che alla fine ha influito sulle loro entrate. Dopo aver indagato sul motivo, hanno scoperto che il contenuto del suo sito Web era stato ritirato e utilizzato sul sito Web di un concorrente.
A questo punto, Yehonatan ha iniziato attivamente a cercare una soluzione software per rilevare tale uso improprio dei contenuti e ha rapidamente fallito e si è reso conto che la soluzione che stava cercando non esisteva sul mercato. Questo è stato quando ha lanciato questa “idea” del divario nel mercato al suo collega di lavoro e collega veterano militare, Alon Yamin, co-fondatore e CEO di Copyleaks.
Alon Yamin, con la sua vasta esperienza di lavoro con l’unità di intelligence dell’esercito israeliano, si sentiva motivato a condividere la passione di Yehonatan e voleva trovare una soluzione a questa minaccia. Mentre prestava servizio nell’esercito, Alon ha contribuito attivamente a sviluppare algoritmi all’avanguardia basati sull’intelligenza artificiale e sull’apprendimento automatico per l’unità di intelligence, che sono diventati la base per la sua comprensione della tecnologia all’avanguardia che avrebbe alimentato Copyleaks negli anni per venire.
Con Copyleaks, Alon e Yehonatan hanno voluto creare una soluzione che tenesse traccia della distribuzione dei contenuti su base continuativa, in modo da poter sempre sapere che i loro contenuti sono protetti. Durante i primi giorni di Copyleaks e durante la ricerca della domanda e dell’applicazione, costruendo una strategia di go-to-market per tale tecnologia, hanno rapidamente appreso l’importanza dei contenuti originali nel mondo accademico. Hanno quindi deciso di espandere l’approccio basato sull’intelligenza artificiale e sull’apprendimento automatico per il rilevamento del plagio nello spazio dell’istruzione.
Con la crescita dell’azienda nel corso degli anni, Copyleaks ora fornisce soluzioni di rilevamento dell’originalità, sia per il mercato dell’istruzione che per quello aziendale. Copyleaks ora collabora strategicamente con alcuni dei maggiori consumatori di contenuti, editori e leader nei loro settori, sia dal punto di vista dell’istruzione che del business, tra cui Stanford University, Oakland University, Cisco, Accenture, Macmillan Publishing, SEMrush, Examity, Edgenuity, NASA, Nazioni Unite e molti altri.
700 Canale S.
Stamford, CT 06902 USA
[email protected]
Tutti i diritti riservati. L’uso di questo sito Web implica l’accettazione delle Condizioni d’uso.