Sistemi di gestione dell'apprendimento

Rilevamento del plagio per i sistemi di gestione dell’apprendimento e le piattaforme educative .

Nel caso del Learning Management System, il plagio può essere una grande preoccupazione. Copyleaks ha incorporato alcune funzionalità perfette per le piattaforme LMS. Copyleaks offre diverse integrazioni adatte ai sistemi LMS per l’istruzione nella tua scuola o nelle istituzioni educative con cui stai lavorando.

Copyleaks Plagiarism checker è un sistema di integrazione semplice e facile da usare che scansiona a fondo i compiti degli studenti direttamente dalla piattaforma per verificare la presenza di plagio. Tutti i progetti presentati ei documenti di ricerca possono essere rapidamente esaminati dalle piattaforme LMS durante la procedura di valutazione . Il controllo del plagio di Copyleaks genererà un rapporto di somiglianza e un risultato dettagliato per consentire agli educatori di verificare la presenza di contenuti copiati in ricerche o articoli scientifici.

Piattaforme LMS | Plagio Moodle, Plagio su tela, Plagio su lavagna

  • Moodle: è una piattaforma di apprendimento online che consente agli educatori di creare un sistema di apprendimento personalizzato e strutturato per gli studenti utilizzando un sistema sicuro e integrato. Puoi verificare il plagio di Moodle con il supporto di Copyleaks, che ha integrato un controllo del plagio di Moodle all’interno dell’LMS.
  • Canvas: è una piattaforma LMS adatta sia agli studenti che agli educatori in quanto facilita l’insegnamento e l’apprendimento. Puoi controllare il plagio di Canvas con il supporto di Copyleaks.
  • Blackboard: è un LMS virtuale che prevede la gestione del corso e consente diverse integrazioni con i sistemi informativi degli studenti e i protocolli di autenticazione. Consentirà allo studente di avere un ambiente di apprendimento virtuale sicuro. Con il supporto di Copyleaks, ora puoi controllare il plagio di Blackboard che ha integrato un controllo del plagio di Blackboard all’interno dell’LMS.
  • Brightspace: Brightspace è una piattaforma di e-learning che fornisce un processo di insegnamento innovativo e strumenti per un’esperienza di apprendimento eccellente e unica.

A Copyleaks, abbiamo escogitato il rilevamento del plagio basato su LTI per gli studenti. Non c’è posto per una seconda possibilità; quindi, dobbiamo garantire che il futuro dello studente sia sicuro. Con la nostra integrazione basata su API, abbiamo integrato l’LMS sopra menzionato, quindi, insieme ad altre integrazioni LTI, il controllo del plagio è diventato più semplice e accessibile.

Come imparo l'LMS?

  • Imparare LMS su Moodle: dopo aver installato Moodle, puoi configurare il tuo sito. Puoi creare un corso secondo i requisiti e selezionare le impostazioni a livello di corso per un’esperienza piacevole. Il materiale del corso Moodle è una risorsa o un’attività. L’attività aiuta gli studenti a interagire con insegnanti e studenti. Per la risorsa, gli studenti possono visualizzare, ascoltare o leggere. Puoi aggiungere risorse essenziali come collegamenti a siti Web, file multimediali, etichette, directory di file, ecc. Lo studente può aggiungere compiti, feedback e scelte, che fanno parte dell’interazione. Puoi anche partecipare a forum e collaborare con altri studenti. Questi sono i passaggi necessari per utilizzare Moodle. Gli studenti possono imparare Moodle dai corsi base gratuiti che mirano all’insegnamento dell’LMS. Ora, con il supporto di Copyleaks, hai accesso a un controllo del plagio di Moodle.
  • Learning LMS su Canvas: Canvas LMS aiuta le scuole a costruire un ambiente di apprendimento digitale sano. Canvas è un’applicazione basata su cloud open source per aiutare sia l’insegnante che lo studente. Puoi scaricare e installare Canvas e utilizzarlo gratuitamente per tutto il tempo che desideri. Puoi creare il tuo corso in base alle tue esigenze. Ora, con il supporto di Copyleaks, hai accesso a un controllo del plagio di Canvas.
  • Apprendimento di LMS su Blackboard: Blackboard è un’interfaccia moderna e completamente reattiva e quindi offre un potente ambiente di insegnamento e apprendimento. Per gli studenti iscritti, il corso viene caricato automaticamente sul proprio account blackboard. Se una persona si registra per frequentare un corso, riceve automaticamente il corso nel proprio account. Ora, con il supporto di Copyleaks, hai accesso a un controllo del plagio di Blackboard.
  • Apprendimento di LMS su Brightspace: l’ utilizzo di Brightspace è facile in quanto lo studente può accedere rapidamente e imparare ovunque e in qualsiasi momento con i servizi individualistici sviluppati. Puoi auto-iscriverti alla maggior parte dei corsi. I browser consigliati sono Chrome, Firefox, Safari e gli studenti possono utilizzare il nome utente e la password standard degli studenti.

E-Learning con Copyleaks:

Un sistema di gestione dell’apprendimento (LMS) è una piattaforma per le istituzioni educative e i luoghi di lavoro da utilizzare come sistema di formazione e apprendimento. La piattaforma ha varie funzionalità, condivide aggiornamenti a livello scolastico e aziendale, ospita corsi individuali e altro ancora. Molti insegnanti assegnano ai loro studenti compiti che verranno successivamente inviati e valutati tramite la piattaforma LMS. Gli educatori possono utilizzare diversi plugin come Copyleaks Plagiarism Checker per un processo di valutazione più fluido ed efficiente.
Tabella dei contenuti

Ricerca ampia e approfondita

Copyleaks offre la funzione di ricerca approfondita, che ti consente di eseguire scansioni complete coprendo tutti i database di Internet, didattici, articoli di ricerca e riviste scientifiche nell'account del tuo istituto.​

Risultati di somiglianza dettagliati e chiari

Sarai in grado di generare un rapporto di ricerca chiaro e completo per ogni documento, compito, articolo scientifico, articolo di ricerca che carichi.

Compatibilità con più dispositivi

Copyleaks è compatibile con più dispositivi. Poiché la maggior parte dei sistemi LMS è compatibile con vari strumenti, Copyleaks è compatibile anche durante l'integrazione con l'LMS.

Piattaforma basata su cloud

L'applicazione Copyleaks è facilmente accessibile e confronta efficacemente il testo per separare il contenuto copiato dal contenuto originale. Poiché Copyleaks è una piattaforma basata su cloud, non sovraccarica il tuo sistema durante il lavoro.​

Elaborazione di dati in blocco

Copyleaks può elaborare dati in blocco in un breve periodo e quindi puoi eseguire controlli simultanei e di successo dei compiti, anche quando c'è un enorme carico di lavoro.​

Sistema basato su API

LMS può integrarsi con qualsiasi altro sistema utilizzando l'API. Questo meccanismo consente l'esportazione e l'importazione in tempo reale dei dati tramite API.​

Privacy

Tutti i dati e le assegnazioni che stai caricando per il controllo non vengono inviati a terze parti per il confronto. Quindi, la privacy è mantenuta.​

Veloce ed efficiente

Ci vuole pochissimo tempo perché una pagina dei compiti degli studenti venga scansionata e generi un rapporto dettagliato sulla somiglianza con link di citazioni e riferimenti.​

E-Learning con Copyleaks

LMS o Learning Management System è una piattaforma per le istituzioni educative o gli uffici per la formazione o l’istruzione. Consente agli insegnanti e agli studenti di ottenere un ambiente di apprendimento al di fuori del tradizionale sistema scolastico. Un particolare gruppo di studenti può essere assegnato a un LMS per l’apprendimento e la formazione.

Che cos'è un sistema di gestione dell'apprendimento nell'istruzione?

Il sistema LMS nell’istruzione, in modo significativo l’istruzione superiore , sta guadagnando popolarità al giorno d’oggi come processo di apprendimento alternativo per fornire a insegnanti e studenti un ambiente di insegnamento e apprendimento ben strutturato.

Le caratteristiche del sistema di gestione dell’apprendimento nell’istruzione consentono agli insegnanti o alle autorità di condividere gli aggiornamenti con studenti e dipendenti. È efficiente per gli studenti delle scuole e gli studenti universitari in quanto l’insegnante può dare compiti e raccoglierli online. Gli educatori possono controllare i progetti degli studenti e valutarli dopo aver corretto i contenuti unici e plagiati. Con il supporto di Copyleaks, ora gli educatori possono verificare facilmente la presenza di plagio.

Vantaggi delle piattaforme LMS

  • Efficiente in termini di tempo ed economico: l’utilizzo di un LMS per la formazione e l’apprendimento in una classe online consente un enorme risparmio di tempo rispetto alla modalità di apprendimento tradizionale. Le istituzioni e le organizzazioni educative possono organizzare un programma in base alle esigenze dei loro tirocinanti o studenti. Poiché gli studenti possono accedere alla piattaforma ovunque, gli studenti di diverse aree geografiche possono partecipare al corso.
  • Gestione: LMS aiuta l’organizzazione o l’istituzione ad avere il controllo completo sull’amministrazione e quindi possono gestire il corso, le notifiche e i messaggi. Le istituzioni possono creare gruppi e controllare l’intera procedura in base alle loro esigenze. La gestione dei contenuti utilizzati dagli insegnanti diventa più semplice e gli studenti possono anche caricare i propri elaborati e condividere i contenuti con i loro compagni di studio.
  • Facile accesso alle informazioni: l’ eLearning tramite LMS consente all’istituto di organizzare e ottimizzare i contenuti e le risorse di apprendimento per gli studenti del corso. I corsi online consentono agli studenti di disegnare tutti i contenuti da un’unica posizione e gestirli. Rende il contenuto facilmente accessibile agli studenti.
  • Monitoraggio, reportistica: gli educatori possono monitorare la partecipazione degli studenti a una classe e monitorare i loro progressi. Gli studenti possono trovare facile ottenere analisi sulla loro classe, frequenza e prestazioni complessive. Quindi, nello scenario attuale, l’eLearning tramite LMS è la soluzione educativa perfetta per gli studenti.

Quali sono i termini comuni di e-learning?

  • Blended learning: è la modalità di apprendimento in cui gli studenti utilizzano dispositivi elettronici per imparare e combina l’insegnamento tradizionale in presenza e l’apprendimento online.
  • Microlearning: il microlearning è un approccio adatto per l’educazione basata sulle abilità che si occupa di piccole unità di apprendimento.
  • Gamification: la tecnica di gamification aumenta il coinvolgimento con i contenuti di apprendimento. Fornisce la possibilità di aggiungere punti e badge.
  • Apprendimento informale: l’apprendimento informale è una sorta di apprendimento sociale fatto attraverso l’esperienza del mondo reale e rappresenta il 90% dell’istruzione di una persona.
  • Design reattivo per dispositivi mobili: il design del sito Web aiuta il contenuto a adattarsi allo schermo per qualsiasi dispositivo scelto dall’utente.
  • Coinvolgimento: indica la frequenza dell’attività di uno studente in LMS. Maggiore è il coinvolgimento di uno studente significa che lo studente sta conservando più conoscenze.
  • Reporting: L’LMS produce un report sull’uso del sistema da parte degli studenti.
  • Integrazioni: se due software lavorano insieme per facilitare le attività amministrative e migliorare l’esperienza dell’utente, la procedura è nota come Integrazioni.
  • Formazione con istruttore: è un termine per indicare la modalità tradizionale di apprendimento. Quando l’insegnante conduce la formazione e il materiale didattico viene presentato di persona. La modalità è denominata Formazione guidata dall’istruttore.
  • SCORM – Modello di riferimento a oggetti condivisi: quasi tutti gli LMS sono conformi a SCORM e quindi è il modo giusto di condividere i contenuti. È un formato di file per impacchettare il materiale di formazione online simile a un CD. Aiuta a trasferire rapidamente il materiale di studio.

Cosa dicono di noi i nostri clienti...

Scelto da insegnanti e studenti delle migliori università del mondo

Domande frequenti (FAQ)

Un LMS è una soluzione online e quindi gli studenti possono accedere al materiale del corso in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo. Non hanno bisogno di essere presenti in classe per questo.
Il successo di una piattaforma LMS dipende dalle sue integrazioni tecnologiche che modificano il sistema di erogazione dei contenuti didattici e migliorano l’esperienza di apprendimento. Alcuni fornitori offrono API che forniscono all’LMS integrazioni tecniche.
Ora, Canvas è integrato con il supporto di Copyleaks e gli educatori possono verificare facilmente la presenza di plagio all’interno della stessa piattaforma LMS.
L’e-Learning è un modo di apprendimento più economico ed economico, ed è molto diverso dal modo tradizionale di apprendimento in classe. È un modo più economico per studiare utilizzando un sistema LMS.

Post del blog Potrebbero interessarti:

Checking a paper for plagiarism before submitting it is an important step you must take in order to avoid receiving a failing grade or being reprimanded in the workplace. Check a paper

Introduction of Hybrid Learning Model The hybrid learning model has become the new norm with the rise of technological up-gradation. The new generation schools are adopting this particular teaching method as they

Writers Need to Use a Singular Perspective for Better Understanding The writer intends to reach their readers to convey their ideas and thoughts. Writers can use different perspectives or point-of-views to deliver

Significance of a Plagiarism Checker It is of equal importance for any language worldwide to be wholly original and come clean in the plagiarism detection software. However, not all plagiarism detection tools

Vuoi integrarti con l’LMS della tua scuola?